Sospensione di tutte le attività fino alla cessazione dello stato di emergenza Covid-19 o dell'alleggerimento del Green Pass italiano.

Non è stata una scelta facile, ma necessaria! Nel nostro ambito non possiamo controllare tutti i Pass delle persone con le quali veniamo a contatto per motivi di cooperazione.
Non abbiamo motivazioni medico scientifiche che rispondano alle domande sollevate da alcuni collaboratori che non vogliono vaccinarsi.

Avevamo grandi progetti per la ripartenza, ma con l'introduzione del Green Pass italiano, allargato a tutti i lavoratori, il controllo diventa impossibile E LA NOSTRA MISSIONE DI NON DISCRIMINARE NESSUNO NON PUO' ESSERE ATTUATA

[Maggiori informazioni]

Sempre con Voi

ModelleItalia.com è un bel portale completo, innovativo e sicuro. Anche se abbiamo cercato di renderlo più usabile possibile siamo consapevoli che qualche volte è necessario un supporto. 

Siamo quindi a vostra completa disposizione e non esitate a contattarci per qualunque informazione o necessità.

Contattaci

Sponsor

Chi Siamo?

Modelle Italia è un marchio registrato a livello europeo. Lo scopo principale di ModelleItalia® è di creare un'unica posizione dove si trovano le migliori e più affidabili modelle italiane professioniste e/o emergenti assieme a fotografi professionisti e amatoriali. Modelle che fanno della loro professionalità e affidabilità aggettivi importanti del loro essere professionale lo denotano l’assenza di controversie tra modelle e “datore di lavoro”.

Di più

Ultimi Tweets

ModelleItalia® è un marchio registrato a livello europeo. Ogni copia o utilizzo del marchio senza specifica autorizzazione sarà perseguito a norma di legge.ModelleItalia  (CitImage) dipartimento per l'immagine di CitConsult | Via Torino 86 | 39100 Bolzano | www.cit-consult.it | PI IT-02374440218 | REA: BZ -0129958 || Alcune foto presenti su Modelleitalia.it e portali associati sono prese da internet, quindi valutate di pubblico dominio. Se il soggetto o gli autori dovessero avere qualcosa in contrario alla pubblicazione, basta segnalarlo alla redazione, tramite il modulo [contatto]