Da Stilista a cantante! è possibile?

Ebbene si! Anche se non è italiana ci piace pensare che anche la musica italiana prima o poi conoscerà un gruppo che possa darci energia come fanno i Within Temptation

Olarcadia [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)]
Ma tornando a noi è possibile la trasformazione da stilista a cantante?

Sharon era stilista per un’agenzia di moda prima di diventare la voce dei Within Temptation. Tuttavia, dopo il successo del singolo Ice Queen, è stata costretta ad abbandonare l’agenzia, anche se continua a lavorare in ambito della moda facendo la stilista al servizio della sua band, disegnando gli abiti dei componenti e i suoi; infatti è l’artefice dello sviluppo della moda romantic-goth al grande pubblico.

Ha dichiarato: «Ho sempre disegnato gli oggetti di merchandising della mia band. Continuo ancora a fare la stilista con divertimento, perché era quello che facevo prima di diventare cantante a tempo pieno. Ho sempre disegnato i miei vestiti e quelli degli altri componenti. Lavoro insieme ad un designer. Mi piace disegnarli, soprattutto i corsetti, ma poi il lavoro di cucirli lo lascio ad altri. Li disegno solamente, poi li passo al designer. Chiedo ai ragazzi quali abiti preferiscono vestire per essere più comodi sul palco, perché è quello che è importante quando suoni. E oramai so quali sono i loro gusti, disegnare abiti per me e per loro mi riesce bene»

Una delle nostre preferite

Articoli che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.