Riccardo M

Valutazione commenti
1 risposte/5
Dato che nella vita non si finisce mai di imparare, io imparo, tutti i giorni. Questo è il mio lavoro e imparando cerco strade da percorrere, sentieri nuovi se possibile o almeno non così battuti. Una reinterpretazione di formule già consolidate se non, nuove formule.

Certificato: NO
Stelle: ***
Contatti: email

Dato che nella vita non si finisce mai di imparare, io imparo, tutti i giorni.
Questo è il mio lavoro e imparando cerco strade da percorrere, sentieri nuovi se possibile o almeno non così battuti. Una reinterpretazione di formule già consolidate se non, nuove formule.

Io faccio conto sulla mia datata giovinezza che mi permette di sfruttare da un lato un ampia porzione di vita vissuta, nella quale si sono accumulati ricordi e sensazioni che non potranno più essere provate, dall’altro una entusiastica voglia e freschezza di fare fotografia, un reale bisogno di creare.
Mi interessa avvicinare la fotografia alla pittura, il più possibile e anche questo è il mio lavoro.
La ricerca della bellezza, della poesia, della storia, della letteratura, del linguaggio comune, dell’unione della tavola e del fuoco ma anche il riportare in superficie ciò che l’uomo tende a seppellire, la parte torbida della sua anima, l’oscurità, il desiderio, i neri fiamminghi che avvolgono le spalle.
Ecco questo è quello che tento di fare, che faccio, il mio lavoro.

Una risposta

  1. Fotografo poliedrico di grande professionalità! Gusto e raffinatezza negli scatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: CONTENUTO PROTETTO !!