Ho notato che molte modelle hanno delle stelle identificative “qualità” potrei sapere su che base vengono classificate le modelle più o meno “belle”?
Ciao, Le modelle vengono classificate in base alla professionalità, qualità materiale inviato, affidabilità e caratteristiche fisiche.
Le modelle che possiedono il massimo delle stelle sono persone che hanno lavorato direttamente con noi, hanno inviato tutto il materiale necessario per avere una buona scheda di presentazione, e/o hanno delle caratteristiche fisiche atte alla professione di modella.
Inoltre alcune modelle hanno ottenuto una valutazione alta in seguito a lavori di prestigio effettuati.
La valutazione spetta comunque a Modelle Italia e varia a seconda delle referenze e delle eventuali comunicazioni che ci vengono fatte dai clienti.
Le stelle vengono assegnate o anche defalcate proprio a seconda del comportamento tenuto dalle ragazze durante un eventuale lavoro.
Come posso quindi incrementare le mie stelline?
Innanzitutto una modella deve avere una scheda completa, non deve aver omesso alcuna informazione e deve avere una galleria fotografica aggiornata e con un numero di immagini tali da permette al cliente di valutare la modella in diverse pose fotografiche. Inoltre se si dispone di alcuni clienti soddisfatti, non necessariamente “clienti Modelle Italia”, può richiedere a quest’ultimi di inviarci una email indicando come si è trovato a collaborare con la modella in questione. Oltre a questo le modelle che hanno realizzato dei lavori commissionati direttamente da Modelle Italia o hanno realizzato un provino presso la nostra sede ( e quindi conosciute personalmente) hanno diritto ad avere, qualora se lo meritano, delle stelle di merito e professionalità.