Ultimamente in TV corre lo spot di Mentadent White Now Touch è abbiamo pensato che, se quanto reperito in internet corrisponde a verità, siamo davvero orgogliosi della scelta fatta da Mentadent.
Ma procediamo per ordine!
Tranquillo sul divano guardando la mia trasmissione preferita alla tv vengo colpito dallo spot della Mentadent.
Come capita spesso per deformazione professionale ho guardato attentamente lo spot e ho notato come la scelta della modella del video sia estremamente azzeccata!
Una bella ragazza con un sorriso che sprigiona serenità e gioia.
Non tutte le modelle sono in grado di avere un sorriso ammaliante, sensuale e allo stesso tempo gioioso e naturale.
Assieme allo sguardo altrettanto solare lo spot ha attivato la mia curiosità anche per la grande professionalità dell’agenzia pubblicitaria che lo ha creato.
Insomma in pochi secondi grazie ad una fusione di bellezza della modella e sapienza pubblicitaria da parte dell’agenzia produttrice sono stato rapito.
Ma vabbè di spot belli ce ne sono molti ma in effetti quello che davvero mi ha fatto piacere è stato scoprire, sperando che le informazioni siano corrette, che la modella in questione si chiamerebbe Ilaria Lorenzi ed è al 100% italiana.
Evviva le modelle italiane 🙂
5 risposte
Salve, vorrei precisare che la modella della pubblicità si chiama in realtà Katya Pushkina e non Ilaria Lorenzi.
Grazie mille per la segnalazione!
Mannaggia avevamo provato a verificare in giro e spesso veniva fuori che era Ilaria Lorenzi la modella dello spot di Mentadent! Abbiamo anche scritto su Twitter ma non abbiamo ricevuto ne conferma ne smentita!
Chi avrà ragione? Per gli italiani spero che tu ti sbagli! 🙂 Altrimenti ….. che scatole …. sempre modelle straniere per spot italiani!!
Se le modelle straniere alle italiane cagano in faccia…sarà normale sceglierle!
Babbè un commento privo di utilità e decisamente sbagliato.
L’Italia vanta bellezze di ogni tipo anche asiatiche generalizzare come hai fatto sembra un vano tentativo di visibilità personale.
La modella si chiama Katya Pushkina.. il viso di Ilaria Lorenzi non è neanche lontanamente paragonabile al suo